Dove siamo

IN AUTO

Autostrada A2 da nord o sud: uscita "Bellinzona Sud" e seguire i cartelli "Locarno-Lago Maggiore". Imboccare la galleria "Mappo Morettina" e percorrere la strada cantonale sino ad Ascona.

Premendo il pulsante posto sulla colonna all'entrata del lungolago verrà consentito il passaggio.

IN TRENO

Alla stazione ferroviaria di Bellinzona, prendere il treno regionale direzione Locarno (ogni 20/30 minuti). Info orari treno: www.ffs.ch. Collegamento per Ascona con il bus o in taxi.

IN AEREO

L'aeroporto di Lugano-Agno dista solo 45 km, disponibile un collegamento con il treno da Lugano per Bellinzona. Info aeroporto di Lugano: www.lugano-airport.ch

AUTOPOSTALE

Servizio autopostale con partenza dalla stazione di Bellinzona. Prendere il bus direzione Locarno. A Locarno cambiare il bus per direzione Ascona. Fermata "Ascona posta". Servizio giornaliero info orari autopostale: www.autopostale.ch

Ascona cittadina di arte, prestigio e vacanze esclusive. Situata in una splendida e soleggiata baia del Lago Maggiore, Ascona è una delle mete turistiche più amate ed esclusive della Svizzera. Qui si trova tutto quanto si può desiderare per trascorrere, al riparo da clamori ed occhi indiscreti, un tranquillo soggiorno alcuni fra i più rinomati alberghi della Svizzera, uno stupendo golf di 18 buche, eleganti boutique per lo shopping, un grande ed invitante Lido, ristoranti gastronomici, magnifiche passeggiate nel verde e nella tranquillità.

Le offerte culturali del borgo e le indicazioni utili per organizzare un soggiorno di benessere ad Ascona.

MAGGIORI INFORMAZIONI

www.ascona.ch

www.ascona-locarno.com

www.jazzascona.ch